domenica 4 marzo 2012

Burgundy/Orange



 flats PIMKIE(studs added by me) pants BERSHKA blusa and cardigan ZARA coat JENNYFER purse CHANEL VINTAGE(anni 50)








Buongiorno meraviglie!Come da voi richiesto sono riuscita ad indossare la piccola pochette Chanel acquistata un mese fà in un negozietto vintage vicino a casa mia che si fornisce da tutto il mondo di abbigliamento e accessori degli anni 50/60.Quella che vedete sulla mia spalla risale appunto agli anni 50 ed stata importata direttamente dalla Francia.Ero indecisissima perchè oltre il colore che ho scelto,c'era(e c'è) in giallo e blu ma avendone poche ho optato per il color arancio!Voi che ne pensate?Ho fatto la scelta giusta?Vi aspetto e nel mentre vi auguro di passare una fantastica Domenica(anche se questa pioggia l'ha già resa triste).Un grosso bacio p.s Tenete sempre d'occhio la mia FANPAGE !!!

2 commenti:

  1. Bellissima la pochette Chanel, bellissimo il colore!
    Che meraviglia..la vorrei anch'io..forse Blu..perchè non avendone..inzierei con dei colori classici...è davvero stupenda!

    G.

    vitaminagblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Hai fatto benissimo a prenderla arancio, è un colore che andrà tantissimo questa primavera/estate. Complimenti anche per le scarpe (ho capito bene?hai messo tu le borchie?)fantastiche! Un bacio. Deb!

    RispondiElimina

Wait for you on facebook